Technowrapp al CUOA per raccontare l’ascolto

By Dania Cescato 1 mese ago
Cuoa

Giovedì 29 ottobre, Technowrapp al Cuoa Business School per una testimonianza nell’ambito della lezione Il marketing dei servizi. L’intervento si inserisce all’interno del programma Executive Master in Business Administration, giunto alla sua 17^ edizione e svolto in modalità part-time, per un totale di 20 mesi.

La 17^ edizione ha preso avvio ad ottobre 2019 ed i partecipanti sono 41 tra manager e professionisti, con un’esperienza professionale media di 17 anni.

Come tutte le aule MBA, i profili sono eterogenei sia in termini di background scolastico che di funzioni e ruoli ricoperti. Tra gli insegnamenti trattati, le prime lezioni hanno avuto come focus il Financial Accounting, principi di Corporate Strategy e di Management Control, approfondendo ora il modulo Marketing & Sales.

L’intervento del CEO Davide  Ceccarelli, intitolato Come vende Technowrapp, è iniziato con una presentazione dell’azienda, proseguendo con l’illustrazione della prospettiva aziendale rispetto alle esigenze dei clienti: elevata flessibilità, intervento veloce in caso di problematiche di funzionamento e soluzioni personalizzate basate sull’esperienza, offrendo sistemi di movimentazione complessi ed integrati.

L’ing. Ceccarelli ha poi raccontato come l’ascolto sia un fattore strategico, sia rivolto al cliente per capire le sue reali esigenze, sia verso il personale interno, ponendo l’attenzione sulle diverse occasioni di confronto e crescita attive all’interno dell’azienda.

Category:
  News & Eventi
this post was shared 0 times
 000