Wrapping Days 2014: due giornate di open day in Technowrapp

By Cristiana De Gasperin 5 años ago

Mercoledì 9 e giovedì 10 luglio 2014, Technowrapp ha aperto le porte ai suoi clienti, rivenditori ed agenti per far conoscere l’azienda e le novità del 2014.

Durante l’evento, intitolato «Wrapping Days» (giornate avvolgenti) sono state presentate due nuovi avvolgipallet automatici brevettati: Twin Rings, avvolgipallet ad anello rotante con doppio anello per il contenimento del carrello di prestiro durante la rotazione; e Runner Arm, l’avvolgipallet a braccio rotante più veloce del mondo che riesce ad avvolgere 136 pallet all’ora grazie a due brevetti che consentono di raggiungere velocità di produzione uniche.

E’ stato poi presentato il nuovo pannello operatore con nuova grafica e nuova tecnologia che facilita la teleassistenza in ogni parte del mondo, studiato da programmatori e tecnici Technowrapp ed i risultati ottenuti dalla ricerca sul risparmio di film estensibile svolta in collaborazione con un’azienda produttrice di film estensibile.

Abbiamo poi messo a disposizione due dei nostri consulenti per condividere con i 94 clienti intervenuti il percorso di trasformazione Lean e i segreti della comunicazione efficace.

L’occasione ha permesso a tutti gli ospiti di entrare in contatto con il clima aziendale e con il team di Technowrapp: 36 giovani (la media d’età è vicina ai 32 anni) per la maggior parte provenienti dagli istituti tecnici feltrini. Ragazzi che, come affermano i soci fondatori dell’azienda, “mettono ogni giorno nel loro lavoro una passione ed un entusiasmo che sono il vero segreto del successo di Technowrapp”.

Technowrapp ha infine reso omaggio al territorio feltrino, regalando ai propri ospiti il tradizionale spettacolo degli sbandieratori del Quartiere Duomo del Palio tenutosi in Piazza Maggiore nella serata di mercoledì.

Guarda il video ufficiale dell’evento

 

Per avere maggiori informazioni puoi contattarci rapidamente dal form contatti che trovi a lato.

Category:
  News & Eventi
this post was shared 0 times
 000